Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Torneo Stelle di Natale 2018 S.Vito Positano. Attanasio: “Voglio regalare agli under 10 un esperienza indimenticabile”

Per il secondo anno consecutivo i pulcini del S. Vito Positano  parteciperanno al prestigioso Torneo Stelle di Natale insieme a tutte le migliori scuole calcio campane e con la partecipazione della Nike Bari, della Taras Taranto e a due delle migliori nazionali Fc Empoli e Sampdoria.

È un torneo al quale il responsabile Tecnico della Scuola Calcio S.Vito Positano Marco Attanasio ha voluto fortissimamente partecipare, in primis per regalare un esperienza indimenticabile agli under 10 positanesi, visto che andranno in ritiro al Parco del Sole, e poi perché saranno numerosi gli osservatori professionistici.
Ecco il programma:

torneo delle stelle
programma torneo delle stelle
programma torneo delle stelle

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.