Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Si rinnova l’appuntamento con “Luci per l’Africa” e il Premio Sportivo dell’anno di Positanonews evento

Positano , Costiera amalfitana. Serata di festa , con canti e balli, piatti tipici e buon vino,  da non perdere fra la beneficenza e il Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews.

Oggi Venerdì 21 dicembre a Piazza dei Racconti si rinnova l’appuntamento con la manifestazione “Luci per l’Africa”, giunta alla sua ottava edizione.

Una bellissima iniziativa promossa da Positanonews, una serata all’insegna della solidarietà, della musica e del divertimento. Non mancherà la possibilità di poter gustare piatti tipici del territorio e magari acquistare qualche regalino presso i mercatini natalizi  o divertirsi con Babbo Natale già in piazza dalle 15 nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune di Positano .

Un’occasione per trascorrere una serata in allegria facendo del bene a se stessi e, soprattutto, a chi è meno fortunato. I fondi raccolti durante la serata saranno destinati all’Orfanotrofio Saint Gerard Maiella di Porto-Novo in Benin. Quindi, non prendete altri impegni per il 21 perché la solidarietà vi aspetta.

La festa comincia dalle 18.

Alle 19  il Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews per la IV edizione con tante sorprese: Fasciano , che ha reso grande l’Olimpic Positano;  Michelino Mandara, alla memori; Peppe Capozzi per l’arte e disciplina sportiva del Jeet Kune Do e Aldo Marino il calciatore di Praiano del Costa d’ Amalfi che ha vinto una grande partita con se stesso.

Momenti di vera emozione per questo premio che ha sempre avuto premiati eccellenti.

Un momento per il brindisi con Positanonews per il nuovo anno, un 2019 che si prospetta pieno di novità e successi.

E poi si suona, si canta e si balla con i Tamambulanti.

La novità è che , anche in caso di condizioni atmosferiche non favorevoli, l’amministrazione comunale  ha anche predisposto una tensostruttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Redazione, informate pure i costi di tutte queste belle manifestazioni.
    Si mormorano certe cifre, Voi che siete gli addetti stampa e ci tenete al corrente, fateci sapere come e quanto costano queste iniziative pagate con le tasse tasse di tutti…..pure le mie.
    Buon lavoro e grazie sempre.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Peppe stanno sull’albo pretorio, sono alte, ma lo sono anche a Praiano, Amalfi, Ravello ovunque, la nota positiva è la tensostruttura.. concordo sul fatto che i mercatini non vengono fruiti, ma devo dire che a me l’idea piace ..