Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano in lutto, tantissimi i presenti ai funerali di “Tonino”: corteo con le 500 – FOTO/VIDEO

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Sono terminati da poco, nella Chiesa di San Pietro a Laurito, i funerali di Antonino Ercolano. Un paese intero a lutto un brutto incidente nel tratto maledetto di Tordigliano dove ieri Tonino ha perso la vita. Ora lo immaginiamo sorridente,  con la sua “500” che amava tanto, percorrere la strada per il paradiso… “Tonino” , imprenditore e lavoratore onesto e amato da tutti, contagiava con la sua semplicità, sorriso e cortesia con tutti. Noi lo abbiamo conosciuto, ci salutava sempre appena di vedeva e ricambiavamo con un affetto che ti veniva spontaneo, ricordiamo al bar disponibile e affabile,  mentre trafelato pensava al lavoro .

Boxlandia a Sant'Agnello

Il Comune ha sospeso tutti gli eventi natalizi. Tutta la redazione di Positanonews si stringe con affetto alla famiglia, alla moglie Laura, la mamma Elisabetta, il fratello Luigi ed i parenti tutti.

Ciao Tonino

Michele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.