Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: La consegna del Calendario di Positanonews a Mons. Michele Fusco foto

Ieri grande gioia per i Positanesi per il ritorno di Mons. Michele Fusco, originario di Piano di Sorrento, ex parroco di Positano ed attuale Vescovo della Diocesi di Sulmona – Valva.

Positanonews gli ha dedicato la copertina del mese di gennaio 2019 del suo calendario, che proprio ieri gli è stato consegnato da parte di tutta la redazione come omaggio alla commovente eucarestia che da anni i Positanesi attendevano di riascoltare.

Il calendario targato Positanonews, sta andando a ruba e  lo si può trovare al bar Internazionale di Positano e alla libreria l’Indice di Piano di Sorrento per un’offerta libera, il cui ricavato andrà in devozione a Casa Miryam.

Ogni mese è raffigurato da un evento di rilievo dell’anno che sta per concludersi, che la nostra testata a preso a cuore, infatti l’anno 2018 è cominciato appunto con la elezione a Vescovo di      Mons. Michele Fusco.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.