Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano ex stazione dei carburanti passa al Sirenuse?

Più informazioni su

Positano l’ ex stazione dei carburanti si mostra ancora desolatamente chiusa e abbandonata. Ma la struttura di Via Cristoforo Colombo, a pochi passi dall’intersezione con la Strada Statale Amalfitana 163, in località Sponda potrebbe  passare al prestigioso Albergo Le Sirenuse

La stazione dei carburanti in Via Cristoforo Colombo, con gli annessi locali, passerebbe all’hotel Le Sirenuse dei Sersale. Queste sono le voci di corridoio. L’area di proprietà della Chiesa, che la affitterebbe per 80 mila euro all’anno circa, è da quasi un anno è stata lasciata da Romolo il benzinaio originario di Agerola..

I beni della Chiesa sono gestiti dalla Curia Arcivescovile di Amalfi – Cava de Tirreni, per un certo periodo  curati da don Luigi Amendola parroco di Praiano. Ora bisogna sicuramente vedere che fine farà l’area e come dismettere la stazione di carburanti, cosa non facile.

Dunque un passaggio di mano di qualità per la zona, sembra non l’unica operazione immobiliare alla Sponda.

L’inverno è ancora lungo e ci sono ancora altre sorprese in vista…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.