Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Domani il Torneo di Beach Socceer in occasione della Sagra della Zeppola

Domani 29 Dicembre dalle 10.30 alle 16 nell’incantevole scenario della Spiaggia Grande di Positano, in occasione  della XXV Edizione della Sagra della Zeppola, i  bimbi della Scuola Calcio del San Vito Positano di Marco Attanasio,  insieme ai coetanei di Massalubrense e S.Agnello, daranno vita a tre tornei di Beach Soccer.

Si sfideranno Primi Calci, Pulcini ed Esordienti in sfide che non avranno ne vincitori ne vinti, anzi il solo scopo sarà quello di unire nel divertimento, nello sport e nella socializzazione i giovani atleti di tre società amiche.

A tal proposito, si coglie l’occasione per ringraziare gli organizzatori della Sagra che offriranno il pranzo, ai bimbi ed i Presidenti di S.Agnello Alberto Negri e Giovanni Negri e quello del Massalubrense Luca d’Esposito per aver accolto con piacere il mio invito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.