Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Positano Christmas Time 2018/2019 sbarca a Montepertuso foto

Sabato 15 dicembre, il fulcro degli eventi di questo ricco periodo natalizio sarà il caratteristico borgo di Montepertuso.
Nel primo pomeriggio, dalle ore 14:30, presso la Piazza Cappella ci sarà un momento dedicato ai più piccini.
Una grande casa di Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini, sarà al centro della Piazza per il loro divertimento: ci saranno giochi, animazione e attività ricreative. Non mancherà il piacere di poter trascorrere del tempo con l’omone vestito di rosso e con la folta barba bianca, il più amato di sempre, Babbo Natale.
E non solo… ad intrattenere ci saranno anche dei fantastici spettacoli che rallegreranno il pomeriggio e renderanno tutti partecipi.
Successivamente ci sarà il decoro dell’albero: i bambini potranno dare libero sfogo al loro estro e alla loro creatività. Potranno allestire, con la loro immaginazione e con la loro inventiva, l’albero situato al centro della Piazza con palline luccicanti, fiocchi di neve, luci colorate, addobbi natalizi e tanto altro ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.