Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pimonte, “Ridiamoci una scossa”: nuova iniziativa per promuovere restyling chiesa di San Michele

Nuova iniziativa a Pimonte per cercare di promuovere il restyling della chiesa di San Michele Arcangelo. Don Pasquale ha voluto organizzare un nuovo incontro questa sera, 2 dicembre, alle ore 20 proprio presso la Chiesa in questione per cercare di sensibilizzare la comunità sul tema. Come ricordiamo, la struttura venne fortemente danneggiata dal terremoto del 1980 ed è ancora in fase di ristrutturazione.

In passato si era fatta avanti l’idea dell’azionarato popolare con l’obiettivo di raccogliere i fondi: la spesa da dare alla ditta per completare l’interno della Chiesa e la facciata posteriore ammontava a circa 670mila euro. Non vennero mai trovati 220 mila euro per completare gli stessi. Ora si spera che si possa finalmente trovare una soluzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.