Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento e Sant’Agnello. Interruzione erogazione idrica da mercoledì 5 dicembre a giovedì 6 dicembre. Le vie interessate

La Gori comunica che dalle ore 16.00 di mercoledì 5 dicembre alle ore 2.00 di giovedì 6 dicembre verrà sospesa l’erogazione idrica a Piano di Sorrento e Sant’Agnello per permettere l’esecuzione di lavori. Nel dettaglio a Piano di Sorrento la sospensione riguarderà Via Legittimo e traverse, Via delle Acacie, Via S. Andrea e traverse. Per quanto concerne il Comune di Sant’Agnello saranno interessate Via San Martino,Via Tordara, Via Trasaella,Via Passarano, Via Nastro D’Argento,Via Cimitero,Via Ferrella, Via San Vito e traverse, traverse,Via Armieri, Via Maiano e traverse,Via Maiano, Veccchio ,Via Occulto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.