Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Piano di Sorrento. Ci lascia Antonino De Rosa

Piano di Sorrento. All’età di 86 anni ci lascia Antonino De Rosa. In tanti lo ricorderanno con la sua cordialità e la sua gentilezza dietro al bancone della libreria L’Indice, ora gestita dal figlio Luigi. Lascia la moglie Teresa, i figli Maria Giuseppina, Luigi, Francesco e Roberto, le nuore, il genero e gli amati nipoti. I funerali saranno celebrati domani venerdì 14 dicembre alle ore 9,30 nella Chiesa parrocchiale Santa Maria di Galatea di Mortora. La redazione si stringe al dolore della famiglia ed esprime le proprie condoglianze.

Lo ricordiamo con la foto postata dal figlio Luigi che lo ritrae negli anni della giovinezza e con le parole che ha scelto per accompagnarla:

Antonino De Rosa 09/02/1932 – 13/12/2018
“Tutto viene da te, tutto esiste grazie a te e tutto tende verso te.
A te sale, o Dio, il nostro inno di lode per sempre. Amen”.
Romani 11, 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.