Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

Napoli: Teatro Italia Acerra presentato spettacolo “Napule è sempe Napule”con Lidia Doliwer.

Più informazioni su

Riceviamo da Nando Iannuzzi e pubblichiamo
NAPULE E’ SEMPE NAPULE
Questo il titolo dato alla spettacolo presentato da Lidia Doliwer e la sua band che ritorna ufficialmente sulla scena dopo una breve pausa.
L’evento è stato presentato al foltissimo pubblico intervenuto, alla stampa, tv ed impresariato la sera dell’8 dicembre al Teatro Italia di Acerra.
Applauditissimo il varietà a cui hanno preso parte vari artisti suscitando grande interesse. Nel primo tempo si è avuto modo di ammirare la Doliwer, che ha proposto le più belle canzoni degli anni 60/70, interpretate magistralmente dalla stessa Lidia Doliwer e dal bravo cantante Nello Padula.
Interventi dell’artista Ciro Raciti che interpretava un ruolo non facile,quello di Pulcinella; egli tra l’altro ha presentato “Cicerenella” “Tammurriata Nera” ed altri brani ricevendo continui applausi.
Un corpo di ballo composto da 4 giovanissime e brave ballerine:Sara Presbitero, Nicole Iuorio, Rosy Di Domenico e Martina Chianese che facevano da coreografia ai vari brani. Grande è stato il successo quando hanno reso omaggio alle gemelle Kessler esibendosi in Dadaumpa e nella seconda parte dello spettacolo hanno dato vita alla famosissima ‘Ndrezzata.
La seconda parte è stata interamente dedicata alla bella ed immortale Canzone Classica Napoletana che la Doliwer ha interpretato con la bravura di sempre e con l’intervento dell’attore comico Ottavio Buonomo che si esibiva con brani di Viviani facendo anche omaggio all’indimenticabile Totò.
Sala gremita e pubblico che ha applaudito all’unisono.
I 5 musicisti della band: Tastiere-Osvaldo Nespolino e Giuseppe Di Cristo, Chitarra Raffaele Iovine, bass Andrea Nespolino, batteria Gaetano Di Pietra, hanno dimostrato degnamente la loro bravura.
Lidia Doliwer sarà nei teatri, piazze della Campania e in varie regioni Italiane da Aprile 2019.
In bocca al lupo” anche dalla nostra redazione.

news alberto del grosso

Pubblicato da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.