Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, OK agli interventi di manutenzione al plesso Don Milani

Il Comune di Massa Lubrense ha dato l’OK per gli interventi di manutenzione al plesso scolastico Don Lorenzo Milani. L’amministrazione del comune sorrentino, infatti, ha deciso di approvare il progetto esecutivo che era stato presentato già diversi mesi fa.

Si parla di una spesa di circa 30 mila euro, spesa che rientra nel progetto del famoso Piano di zona che mira, tra le altre cose, all’adeguamento degli Istituti scolastici. Il Comune ha già contattato una impresa che si dovrebbe occupare dei lavori, i quali sono incentrati prevalentemente sui servizi igienici. I lavori si svolgeranno durante le feste natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.