Lutto per un bambino ad Agerola , rinviato il Presepe Vivente, stasera alle 18 la veglia di preghiera nella Chiesa Madonna di Loreto

Più informazioni su

Un grave lutto ha colpito la cittadina dei Monti Lattari che sovrasta la Costiera amalfitana, un bambino muore nella culla a soli due mesi. Una tragedia sconvolge Agerola. Alle tre di notte i giovanissimi genitori del piccolo si sono accorti che il figlio non respirava più. Allertati i medici del 118 quando sono arrivati nella casa, dove fino a poche ore prima si respirava la felicità per la nascita del primo figlio, non c’era più niente da fare. Non hanno potuto che accertare la morte del bimbo. Sconvolta la famiglia, gli inquirenti potrebbero decidere di aprire un’inchiesta e i parenti stanno valutando di presentare una denuncia. Solo l’autopsia, che tocca al pm di Torre Annunziata disporre, potrebbe chiarire cosa sia accaduto al piccolo neonato morto a soli due mesi.

Positanonews è partecipe a questo dolore , ecco il comunicato

Il comitato del presepe vivente Agerola e l’associazione insieme in parrocchia sono affranti per il grave e improvviso lutto che ha colpito uno degli organizzatori. La prima rappresentazione del nostro evento, in programma domenica 16 dicembre, è rinviata a Domenica 23 Dicembre 2018 Siamo vicini nel dolore di tutti i familiari.

Don Giuseppe Milo, parroco di Campora, comunica che alle 18 ci sarà una veglia di preghiera

Ancora una volta una terribile prova di dolore tocca la nostra comunità … come affrontare di nuovo questa triste realtà ? Dove trovare la forza ? Solo la preghiera e il silenzio …..
comunità di Campora stasera vi attendo alle 18,00 per pregare insieme per la famiglia del piccolo Roberto
Chiesa Madonna di Loreto

Più informazioni su

Commenti

Translate »