Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava, va a gareggiare va Caserta e scompare dalla gara

Più informazioni su

UN PODISTA DI CAVA, G.M. E’ RIMASTO MALE, NEL VEDERE ANDARE IN FUMO TUTTI I SUOI SFORZI PER COPRIRE LA MITICA DISTANZA DELLA MARATONA, DI 42 CHILOMETRI E QUALCHE METRO…SARA’ STATA UNA LEGGEREZZA DEGLI ORGANIZZATORI, MA IL PODISTA, DOPO TANTO SFACCHINARE, UNA VOLTA ALL’ARRIVO, HA NOTATO DI ESSERE SPARITO DAL TABELLONE DOVE VENGONO SEGNATI TUTTI I PARTECIPANTI ALLA PROVA. COSE CHE CAPITANO AI VIVI!…

Concluso l’ultimo, importante allenamento pre-maratona. Ma nonostante abbia pagato l’iscrizione, nonostante sia transitato all’intermedio, nonostante sia transitato al traguardo, non sono nella classifica ufficiale. Motivazione? Squalifica per “assistenza sul percorso”. Che significa? Boh. Forse qualcuno mi ha dato un passaggio e non me ne sono accorto, forse mi son portato da Cava fino a Caserta qualcuno che mi tirasse con la bici, forse qualcuno mi ha fornito qualche pozione magica al di fuori dei ristori ufficiali o, forse, dico forse, qualcuno ha sbagliato a scrivere il numero di pettorale. E pensare che i presunti controllori, quelli che spesso prendono fischi per fiaschi, omologano una mezza maratona che, invece di 21 km e 97 mt, era di scarsi 20 km e 600 mt. Prendiamola a ridere, c’est la vie!!!!! Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.