Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Case del Conte, portami in Paradiso

Più informazioni su

Ciao ricciolina…Quella ragazza mi ha fatto girare la testa, lo sto raccontando a tutti. “Pazza idea”, ma si, non è per niente una pazza idea. Conosco la canzone di Patty Pravo. E’ un fiume in piena il nostro innamorato. Continua, dimmi di si, ti prego, se mi dici di no, la mia vita è finita.Vorrei amarti, sposarti, fare dei figli con te, una casa con te, un viaggio con te, tenerti sempre tra le mie braccia, non posso vivere senza, ti amo da morire, non dormo la notte, sei sempre nei miei pensieri. Incredibile. Cosa ti combina l’amore… E chissà quanti altri propositi girano vorticosamente nella testa del giovane.
L’ultimo suo colpo di testa, per modo di dire, è stato quello di scrivere una lunga frase d’amore con spray nero sul muro che scende a mare a Case del Conte. Udite udite…I tuoi capelli ricci mi stanno coprendo il viso, prendimi per mano, portami in paradiso. Ti amo Anna. La scritta ha attirato l’attenzione della ragazza. Ma anche di sceglie la spiaggia lunghissima in sabbia di Case del Conte per fare footing. Auguri!
Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.