Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Auto incendiata sulla Ravello – Chiunzi, era abbandonata da giorni

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalftiana . Un’auto incendiata questa notte sulla strada provinciale Sp1 che unisce Ravello con Tramonti e il Valico di Chiunzi. La vettura, per cause in via di accertamento, si è incendiata intorno a mezzanotte e a lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che si trovavano a passare al momento dell’accaduto.

L’episodio si è verificato in direzione Ravello, oltre la località Passo. Qui, la vettura, a quanto pare un’utilitaria di costruzione tedesca, era già in fiamme quando è stato dato l’allarme.

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che hanno provveduto a spegnere l’incendio del veicolo, e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi.

L’auto si trovava li abbandonata da giorni ed ancora non sono stati individuati i proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.