Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani , hanno tentato di investire il vice sindaco Siravo. Solidarietà da Positanonews

Più informazioni su

Atrani, Costiera amalfitana. Un tentativo di investimento con un’auto al vice sindaco Michele Siravo qualche giorno fa di cui ancora non si sa nulla ci lascia alquanto basiti e sconcertati. L’amministrazione De Rosa ha cercato di mettere maggior ordine e legalità nell’amministrazione e nella gestione dei beni pubblici, non vorremmo che questo episodio sia legato a questo loro attivismo alla fine del mandato.

Siravo non ci ha detto molto “Ho denunciato l’episodio, sono sereno”. Sul fatto è stata fatta denuncia alla polizia municipale di Atrani, probabile che indagheranno anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi ed è interessata la Procura della Repubblica di Salerno speriamo che vengano subito individuati i responsabili .  Qualsiasi sia il motivo diamo la nostra piena e totale solidarietà a Michele Siviero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.