Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancora un incidente a Tordigliano sulla SS 163 per Positano. Due ragazzi in Ospedale a Sorrento foto

Vico Equense. Ancora un incidente sulla SS 163 per Positano  tra i Colli di San Pietro di Piano di Sorrento e Tordigliano questa domenica 16 dicembre alle 16 circa. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo di Sorrento e l’ambulanza del 118.

Vico Equense: Ancora un incidente a Tordigliano sulla SS 163

Con il sole ogni domenica la Statale è percorsa da centinaia di motociclette, molte fanno il circuito Napoli – Salerno con la Costiera amalfitana a fare da anello, con incidenti frequenti nel tratto Cetara – Capo d’ Orso e , appunto, Tordigliano.

Questa volta si tratta di uno scontro frontale tra una motocicletta , con a bordo due persone, e un’auto  a seguito del quale  si sono formate lunghe code. I due centauri sono stati trasportati presso l’ospedale di Sorrento per le cure e gli accertamenti del caso.

Positanonews sul posto.

AGGIORNAMENTI

Lunedì  17 dicembre 2018 . Dalle prime indiscrezioni la motocicletta proveniente dalla Penisola sorrentina in direzione Amalfi , sarebbe scivolata perdendo il controllo e finendo quindi nell’altra corsia scontrandosi frontalmente con l’auto che proveniva da Positano. I ragazzi non avrebbero subito gravi ferite per fortuna. Grande paura e choc per la donna che si trovava a portare tranquillamente l’auto mentre procedeva nella sua corsia nella direzione opposta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Sembra che si fa la gara…..a chi arriva più tardi.
    Le istituzioni se ne fregano e noi facciamo la guerra. Chi sostiene che deve partire da Sant’Agnello, chi suggerisce di spostare il 118 sulla SS163….e i malcapitati aspettano.
    Chi se ne frega ?

    1. Scritto da Redazione_MC

      Hai ragione valgono entrambi i suggerimenti ambulanza alla Chiesa Nuova , per far prima sulla Statale e a Montepertuso in inverno, ma se non c’è e si tratta di tratto nella competenza di Piano di Sorrento coordinamento del 118 che fa partire Sant’Agnello , ove questa ambulanza sia più vicina.

  2. Scritto da Giuseppe 1

    Ancora una volta il “118” avrebbe impiegato meno tempo se fosse partita dalla Chiesa Nuova anziché da Fornillo.
    Prima o poi qualcuno provvederà a queste assurdità…..

    1. Scritto da Redazione_MC

      Certo Peppe , ma in questo caso poteva partire da Sant’Agnello