Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anastasio risponde dopo dei like ai post di Salvini “Mi urlate fascista, ma voi cosa avete capito di me?”

Più informazioni su

Meta, Sorrento. Una bella risposta al corto circuito mediatico partito da un like a un post di Salvini. Anastasio fa riflettere su come i social network siano deviati e devianti e la stessa stampa e il giornalismo oramai ha perso il suo ruolo e si sta limitando a fare da cassa di risonanza a post o commenti su Facebook, come dire parlare del vuoto

Io sono Marco Anastasio, ho 21 anni, ho delle idee, fuori dallo schermo esisto davvero, penso, mi confronto, cambio opinione, ricerco, studio.
Qualcuno stamane mi vuole appeso a testa in giù, c’è violenza nelle parole di chi mi urla “fascista”, ma voi cosa avete capito di me?

Io fascista non sono, amo la libertà, amo il confronto, amo il diverso.

Voi che mi additate, inquisitori del web, con quanta superficialitá mi avete processato?
Con quanta superficialità processate le persone?
Voi che condannate per un like, per un titolone, senza un confronto, per voi la politica é uno slogan. 
Siete tifoserie.

Io sono Marco Anastasio, tifo Napoli, e, col vostro permesso, io me ne tornerei a fare musica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.