Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: Si apre la Campagna adesioni 2018/19 della Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi.

Si apre la Campagna adesioni 2018/19 della Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi.
Essere Volontari, per venire incontro ai bisogni ed alle esigenze del nostro Territorio, bello e fragile, affascinante ed aspro.
Da puest’anno, la novità è rappresentata dal nescente GRUPPO GIOVANI, creato per esaudire il desiderio di partecipazione dei ragazzi dai 12 anni in su. Un esperienza di crescita da non perdere, per formarsi quali nuove leve e divenire i protagonisti del Domani.
Dal 20 gennaio avranno inizio i corsi di formazione, attraverso i quali si acquisiranno la consapevolezza del ruolo e Dell’impegno che i Volontari hanno oltre che, le capacità tecniche necessarie per attivarsi nei campi della PROTEZIONE CIVILE dei TRASPORTI SOCIALI e del PRIMO SOCCORSO.
Essere VOLONTARI, UNO STILE DI VITA!

Si apre la Campagna adesioni 2018/19 della Pubblica Assistenza Millenium Costa d'Amalfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.