Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi coocking show di Natale Giunta all’hotel Convento seguito da Positanonews. La scommessa vinta per la destagionalizzazione foto segui la diretta

Più informazioni su

Meraviglioso! E’ l’unico commento che si può dare alle iniziative che si stanno realizzando all’ interno del chiostro dell’NH Grand Hotel Convento di Amalfi. Natale Giunta,  lo chef che porta qui i sapori e i saperi della sua Sicilia contaminati in un mix vincente con la Campania e la bellezza della Costiera amalfitana   presenza fissa del programma Rai “La prova del cuoco”,  ha reso eccezionale una serata passata al  fianco del  resident chef Claudio Lanuto.

Amalfi show coocking al Convento

A Natale Giunta la nostra direttrice marketing Paola d’ Esposito  ha consegnato l’agenda 2019 di Positanonews , oltre ad aver seguito , con il direttore Michele Cinque , l’evento in diretta e con video sul canale you tube di Positanonews TV. Ma sopratutto la nostra redazione vuole complimentarsi con tutta la direzione dell’albergo e con l’amministrazione guidata da Daniele Milano, presente con l’assessore e vice sindaco Matteo Bottone, che si è prestato anche a dimostrazioni culinarie,  per aver aperto alla città questo gioiello e, insieme, per aver collaborato a tenere aperto d’inverno questo grande albergo che è l’unico albergo a cinque stelle, a brevissimo di lusso, ma già lo è, sicuramente fra i più belli e meglio tenuti in Italia ed in Europa .

Tutto qui trasuda eleganza ed accoglienza e Amalfi tenendo aperto questo albergo e portando avanti una politica di destagionalizzazione con questi alberghi da un servizio a tutta la Costiera amalfitana .

Ricordiamo, come abbiamo pubblicato nel nostro completo calendario di Positanonews Eventi, dove sono tutti gli eventi più rilevanti in particolare della Penisola Sorrentina – Amalfitana e della provincia di Salerno e Napoli, che questa è una  delle iniziative “Christmas Experience” volute dal general manager Giacomo Sarnataro , un operatore “illuminato” del settore , non solo per aver dato luce e visibilità al Chiostro con suggestivi mercatini e iniziative.

Il coocking show è stato vinto da Giada Curti, ma qui a vincere è stata Amalfi e l’accoglienza turistica.

Chapeaux!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.