Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, arrestato 24enne di Agerola: deteneva marijuana destinata allo spaccio

Più informazioni su

Amalfi, Costiera Amalfitana. Nella scorsa serata, ad Amalfi, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto il 24 enne M.M. originario di Agerola, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fermato dai Carabinieri ad Amalfi e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 80 gr di marijuana destinata allo spaccio, due bilancini di precisione e 600 euro in piccolo taglio ritenuti provento dello spaccio. Il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.