Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Agerola: Inalzate al cielo tre lanterne per ricordare i giovani scomparsi

La comunità è ancora sotto shoc per la scomparsa del piccolo Roberto di soli due mesi, e dei giovani Sebastiano di 18 anni e Antonio di 28.

 A loro sarà dedicato il lancio di tre lanterne unitamente a una preghiera collettiva, per dare inizio agli appuntamenti religiosi per le festività natalizie.

«Domenica 23 dicembre iniziamo la 31esima edizione del presepe vivente di Agerola – annuncia don Giuseppe Milo, della chiesa di San Martino Vescovo – Alle 17 sarà inaugurato il presepe, ma prima saremo raccolti in preghiera e saranno liberate tre lanterne simboliche per non dimenticare i nostri angeli: il piccolo Roberto, Sebastiano e Antonio. A loro dedichiamo il nostro lavoro e sacrificio. Sono loro che dovranno donare noi e alle proprie famiglie la forza per andare avanti».

Un momento non semplice che per il terzo anno vive la comunità di Campora e sempre nel medesimo periodo dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.