Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vasta operazione dei carabinieri di Salerno che hanno arrestato 11 persone per detenzione e spaccio di droga. Più di cento i militari impegnati nell’operazione

Più informazioni su


08/11/2018 – I carabinieri del comando provinciale di Salerno stanno notificando in queste ore 11 ordinanze di misure cautelari ad altrettante persone indagate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostante stupefacenti. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore (Salerno) su richiesta della locale Procura. L’operazione ha visto impegnati più di cento militari.

TELECAPRINEWS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.