Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Varese, mamma prende il figlio a scuola in ritardo e sputa in faccia alla maestra che l’aveva rimproverata

Più informazioni su

«Non è la prima volta che accadeva arrivasse in ritardo a prendere il figlio, ora intendo sporgere denuncia». A parlare è una maestra di scuola elementare che, dopo aver rimproverato una mamma che era andata a prendere il figlio a scuola oltre mezz’ora dopo l’orario di uscita, si è vista, di tutta risposta, arrivare uno sputo in faccia. A raccontare la vicenda, avvenuta a Saronno (Varese)è La Prealpina. La mamma ritardataria, invece di scusarsi, al rimprovero della maestraha reagito sputandole in pieno volto. L’insegnante ha raccontato: «Veniva spesso in ritardo, il figlio non è neppure un alunno della mia classe, ma in quel momento stavo cercando d’aiutare una collega supplente che non poteva più trattenersi a scuola perché doveva prendere il treno per tornare a casa».

Poiché i ritardi non erano una novità, «dopo esserci confrontate con la dirigenza scolastica, abbiamo ritenuto di dover affrontare la situazione», aggiunge la maestra. Prima i tentativi di contattare la donna, che non rispondeva al telefono poi, quando è arrivata, i rimproveri della maestre con l’avvertimento che, alla prossima occasione, sarebbe stato necessario rivolgersi alla Polizia locale. Da qui la reazione della mamma con insulti e sputi, davanti ad altri alunni, per la quale sarà denunciata.

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.