Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti: Auguri alla neolaureata Anna Socci

Auguri per Anna Socci, brillante 22enne  di Tramonti, per laurea in comunicazione, media e pubblicità conseguita alla Iulm di Milano. La Comunicazione e la fotografia  sono sempre state la sua passione e si notava già nel momento in cui sui social regalava ai suoi follower foto e video mozzafiato della sua Costiera.

Il suo elaborato finale si intitola «L’evento fotografato nel corso della sua evoluzione: in piena luce. Nove fotografi interpretano i Musei Vaticani» ed è basato su una mostra fotografica che rappresenta il primo fondo di fotografia contemporanea inserito nel dipartimento di Arti Contemporanee dei Musei Vaticani.

Sabato la discussione della sua tesi è stata eccellente, infatti la piccola Anna  si è laureata con 104/100, ma ha deciso di non fermarsi, solo lo stretto necessario per festeggiare il traguardo conseguito. Già, perché non solo sta già frequentando la magistrale in Televisione, New media e Cinema, ma si divide tra studio e lavoro.

 

Anna in bocca al lupo per tutto e tanti auguri per questo fantastico traguardo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.