Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento-Francavilla 1-2: la chiude con raddoppio su punizione D’Auria segui la diretta

Sorrento. In questo momento allo Stadio Italia, il Sorrento padrone di casa ospita l’FC Francavilla. La gara è ferma sull’1 a 1, con i rossoneri in vantaggio momentaneamente al 6′ con Fusco, infatti al 14′ i sinnici si sono portati in vantaggio con Chavarria. D’Auria ha raddoppiato su punizione al minuto 80 per i rossoblu. Le due squadre, distanti di appena due punti in classifica, cercano una svolta con questa gara.

Il Francavilla dopo la vittoria contro l’Ercolanese, è giunto in Campania con gli uomini al gran completo, mentre i sorrentini di Guarracino non sono riusciti ad allungare la striscia positiva davanti al pubblico amico, bissando le sconfitte dopo la partita infrasettimanale di Nardò.

Gigione Maresca sta seguendo per noi la partita al Campo Italia.

#SORRENTODIRETTASTADIOCommenti GIMAX Analisi GIMAX – SPERA SORRENTO – FUSCO : 1 – 1

Pubblicato da Positanonews su Domenica 18 novembre 2018

#SORRENTOSTADIOITALIAPRIMO TEMPO SORRENTO – FRANCAVILLA 1 – 1 I migliori De Angelis Sorrento e D'Auria Francavilla

Pubblicato da Positanonews su Domenica 18 novembre 2018

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.