Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scoperti dai Finanzieri di Salerno 16 lavoratori in nero di cui uno senza permesso di soggiorno in uno stabilimento ad Angri di produzione di abiti griffati. Gli operai sono originari del Bangladesh

Più informazioni su

13/11/2018 – I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito, nei giorni scorsi, un controllo presso uno stabilimento di oltre 1000 metri quadrati, in pieno centro ad Angri (SA), dove si trovavano più di cinquanta operai, intenti al confezionamento di abiti griffati, tutti originari del Bangladesh e coordinati da un loro connazionale. I primi accertamenti hanno subito fatto emergere che 16 di loro erano completamente erano completamente in nero; uno, addirittura, sprovvisto del permesso di soggiorno.

TELECAPRINEWS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.