Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello: riaperta una carreggiata per Viale dei Pini. Ma il traffico per Sorrento resta un problema

Sant’Agnello: riaperta una carreggiata per Viale dei Pini. Ma il traffico per Sorrento resta un problema . Ad annunciare la riapertura della carreggiata a sinistra di quella del mercato del lunedì, per intenderci, è il sindaco Piergiorgio Sagristani.

Viale dei Pini, che è stato chiuso lunedì per lavori di manutenzione, causa un  cedimento creatosi al centro della carreggiata, è stato finalmente riaperto al traffico

Negli ultimi giorni sono state eseguite verifiche e controlli che hanno evidenziato anche la presenza di una perdita dalla condotta della Gori in prossimità del punto in cui si è registrato il dissesto. Guasto prontamente riparato dai tecnici e dagli operai dell’azienda idrica.

Intanto il traffico per Sorrento resta un problema enorme. Altro caos è stato creato dai lavori per Ripa di Cassano , ma anche senza lavori e chiusure Sorrento continua ad essere stretta in una morsa di traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.