Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano vince di misura, pari nel Derby delle due Costiere: che rimonte! – RISULTATI

Le gare del campionato di Eccellenza, girone B, sono appena terminate. Il San Vito Positano in questa nona giornata rimonta una gara che sembrava destinata al pareggio. I giallorossi di Macera replicano al vantaggio iniziale dei sangiorgesi (al 13′ Barbarisi) con Carfora (46′), andando in vantaggio per un attimo al 56′ con un autorete, prima del raddoppio rossoblù con lo stesso Barbarisi. La partita termina sul risultato di 3 a 2.

Il Derby delle due Costiere si conclude con un gol per parte e per tempo. Nella prima frazione di gara, i santanellesi passano con un gol di Mosca su rigore al 37′: al Costa d’Amalfi è mancato il cinismo sotto porta, fallendo tre palle nitide davanti al portiere ospite. Gli azzurri della costiera hanno agguantato il risultato allo scadere, grazie ad una rete del bomber Aldo Marino: per il Toro di Praiano è la quinta rete in questo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.