Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: Fanno esplodere un bancomat a Roccapiemonte, rubano tutti i soldi

Fanno esplodere un bancomat e portano via tutti i soldi.  E’ accaduto, poco dopo le 3 di questa notte, a Roccapiemonte, provincia di Salerno, nell’agenzia Ubi Banca. I malviventi hanno preso di mira il bancomat dell’agenzia che si trova in via Zanardelli nei pressi del locale municipio. La deflagrazione ha provocato l’apertura della cassa automatica consentendo così ai ladri di portare via le banconote.

Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno visionando anche le telecamere di sicurezza presenti in zona per riuscire a scoprire chi sono i responsabili.

 

Fonte la Città, quotidiano di Salerno e provincia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.