Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: Avvicendamenti di Dirigenti della Questura di Salerno e presentazione del nuovo Dirigente della Squadra Mobile

Più informazioni su

A decorrere dalla data odierna sono stati dispostialcuni avvicendamentitra i Dirigenti della Questura di Salerno.

Il Vice Questore della Polizia di Stato, dott. Antonio Capaldo è stato trasferito dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno al Commissariato Sezionale di Torrione, quale Dirigente.

Il Vice Questore della Polizia di Stato, dott.ssa Immacolata Acconcia è stata trasferita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, quale Dirigente.

Il Vice Questore della Polizia di Stato, dott.ssa Marzia Morricone è stata trasferita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, quale Dirigente.

Il Vice Questore della Polizia di Stato, dott.ssa Lorena Antonia Cicciotti è stata trasferitadalla Questura al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, quale Dirigente.

Questa mattina, inoltre, il Questore della Provincia di Salerno, Maurizio Ficarra, ha presentato ai cittadini della Provincia di Salerno, nel corso di una conferenza stampa, il Vice Questore della Polizia di Stato Marcello Castello, che ha assunto il ruolo di Dirigente della Squadra Mobile.

Proveniente dalla Questura di Modena, dove ha svolto la stessa funzione di Dirigente della Squadra Mobile, il Vice Questore Marcello Castello ha 46 anni ed è originario di Siracusa.

Laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, al suo primo incarico ha prestato servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Sassari. Successivamente, ha diretto i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando (ME) e di Avola (SR).

Tra i suoi numerosi incarichi, ha assunto la dirigenza del Nucleo Operativo di Protezione di Ancona per poi dirigere le Squadre Mobili di Avellino e Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.