Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Romania:città di Brasov nel 2019 aprirà hotel a 5 stelle

Più informazioni su

Brasov nel 2019 aprira un hotel lussuoso a 5 stelle il reddison blu una catena hoteliera che in italia è gia radicalizzata nel tessuto economico turistico e vanta ogni anno del segno + inerente al profitto economico
La compagnia locale Rara Hotels, controllata dall’investitore rumeno Ramona Neamtu, inizierà a lavorare alla conversione del vecchio Palazzo del Telefono a Brasov in un hotel a cinque stelle, la prima unità con il marchio Radisson Blu a Brasov.

La compagnia ha ottenuto il permesso di costruzione per il consolidamento dell’edificio storico e spera di recuperare alcuni dei ritardi e di completare il progetto entro la fine del 2020, secondo Ramona Neamtu.

Rara Hotels ha firmato l’accordo di franchising con Radisson Hotel Group a novembre 2016.

L’hotel Radisson Blu di Brasov sarà il primo in Transilvania e il secondo in Romania, dopo quello di Bucarest. Avrà 110 camere, due ristoranti, due bar, una sala conferenze, un club sportivo e un centro termale. L’intero investimento in questo progetto è di 10 milioni di euro.

Rezidor aprirà l’hotel Radisson Blu a Timisoara

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.