Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Reggina – Paganese: Arbitra Saia di Palermo -si gioca al Granillo

In occasione della gara Reggina – Paganese, valevole per l’11^ giornata di Serie C, gli Amaranto dopo aver esiliato per ben 5 gare di campionato, più 2 di Coppa Italia sul neutro di Vibo Valentia, riprenderanno a giocare nel proprio stadio “Oreste Granillo”. Intanto sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti sul circuito VivaTicket, presso il Bar Futuransa al costo di €10,00 + diritto di prevendita. Il tagliando si può acquistare fino a venerdì 9 alle ore 19,00.

A dirigere l’incontro tra Reggina e Paganese, sarà  Mario Saia della Sezione di Palermo. Ad assistere il fischietto siculo, saranno Francesco Cortese della Sezione di Palermo e Lorenzo Poma della Sezione di Trapani.

FONTE:Paganesecalcio.com

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.