Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Il Sindaco ad Antonio Capone:”Ho semplicemente fatto zittire il sig. Amato in quanto interrompeva dal pubblico il mio intervento!” foto

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del Primo Cittadino di Ravello al sindaco di Maiori Antonio Capone

Caro sindaco di Maiori, dirti che sono dispiaciuto per la tua battuta = tra l’altro in consiglio comunale nel mentre rappresentavi la istituzione = è una diminutio !
Ti rappresento che io ho semplicemente fatto zittire il sig. Amato in quanto interrompeva dal pubblico il mio intervento! Quale sindaco e presidente della seduta comunale ho fatto semplicemente il mio dovere ed ho esercitato le prerogative scaturenti dalla legge e dal regolamento comunale, chiedendo l’allontanamento del giornalista .
Ti dico ancora che il giornalista ha commesso un reato costringendomi a interrompere e sospendere la seduta.
Capisco la ironia della tua battuta…ma te la potevi risparmiare.
Ti aggiungo che il suo collega prof. Liuccio che pure aveva esternato la sua solidarietà e vicinanza al giornalista “MELIUS RE PERPENSA” ha rivisitato la posizione e ha ritenuto che ho esercitato quanto di dovere e di diritto evidenziando che il giornalista non avrebbe potuto e dovuto intervenire nel dibattito istituzionale .
Mi vedo costretto a rendere pubblico oltre a quanto scritto dal prof. Liuccio anche questo messaggio.
Tanto ti dovevo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.