Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello: Omaggio ai caduti della Città nella ricorrenza del 4 novembre. Le foto fotogallery

In occasione del centesimo anniversario della conclusione e della vittoria della prima guerra mondiale, anche Ravello commemora il 4 novembre rendendo omaggio ai caduti nel giorno della festa dell’unità nazionale e delle forze armate.

Il programma ha previsto, alle ore 10.20, l’uscita del gonfalone della Città da Palazzo Tolla, sede del Municipio, e la sfilata verso il Duomo dove è prevista la benedizione della corona d’alloro. Da qui si snoda  il corteo  verso il sacrario ai caduti dove è in programma la cerimonia di deposizione della corona.

Alle ore 11 Santa Messa in ricordo dei caduti ravellesi della prima guerra mondiale e a seguire concerto bandistico Città di Agerola.

locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.