Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, brutta caduta per un giardiniere: trasportato al Ruggi d’Aragona

Incidente per un giardiniere a Ravello. Questa mattina, poco prima delle 11, un 59enne di Ravello mentre era intento a fare i propri lavori in un fondo in località San Cosma, sarebbe precipitato dalla scala per cause da accertarsi. L’uomo è stato assistito da persone che si trovavano nella zona, dopo aver avvertito le grida di dolore e di aiuto.

I vicini, accorsi sul posto hanno contattato il 118 e l’ambulanza ha tradotto il degente al Pronto Soccorso di Castiglione. Negli esami di routine, i medici hanno riscontrato un trauma cranico, una contusione polmonare e una frattura alla mascella: su tale diagnosi, l’uomo è stato condotto al Ruggi d’Aragona di Salerno, a bordo di un’autoambulanza con rianimatore presso il reparto di Neurochirurgia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.