Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello: Auguri per la seconda laurea al ventiseienne Alessandro Di Palma

Oggi 5 novembre 2018 presso il prestigioso complesso monumentale di Santa Maria la Nova di Napoli, il giovane ventiseienne ravellese Alessandro di Palma ha conseguito la seconda Laurea Magistrale in Scienze Economiche presso l’ Università Pegaso di Napoli dopo quella Magistrale di Giurisprudenza del l giugno 2016.
Ha discusso una tesi sperimentale con menzione di pubblicazione dal titolo ” La qualificazione del Leasing e la diffusione nell’ Economia italiana: il settore automobilistico traina la ripresa “.
Apprezzate le esperienze universitarie vissute da Alessandro a Londra con il progetto Erasmus , nonché’ in Africa e Brasile.

 

Auguroni e in bocca al lupo per il futuro da Positanonews!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.