Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, un Bideri nel vortice degli abusi edilizi?

Praiano, Costiera Amalfitana. Potrebbe esserci qualche altro abuso eccellente nel paese alle porte di Positano. Nostre indiscrezioni fanno riferimento ad atti giudiziari, che in questi giorni sono viaggiati tra Vettica e la sede comunale di via Umberto I. Il ricevente sarebbe F. Bideri, nome noto nella musica partenopea per l’omonima casa discografica: questa famiglia è ben radicata in Praiano con le loro molteplici proprietà immobiliari, ottenute anche dal recupero di antiche strutture.

Il Bideri è stato notificato di un atto del Tribunale di Salerno, ma risulta non reperibile. Ricordiamo ai nostri lettori, che Praiano questa estate è stata sconvolta dalle denunce di carattere urbanistico, un ciclone ha travolto con ordinanze case ville e alberghi, insieme ad una serie di controlli a tappeto messi in campo dalle Fiamme Gialle. Si presume e non si esclude che sono ancora gli strascichi di quell’esposto anonimo con 38 denunce, ad opera del Corvo.

Sono non pochi i problemi dell’amministrazione di Giovanni di Martino nel cuore della Costa d’ Amalfi su questo fronte e altri si profilerebbero , sempre al riguardo dell’edilizia e urbanistica. Il punto interrogativo è d’obbligo visto che sull’albo pretorio l’atto pubblico, redatto da Alessandro Gargiulo, il comandante della polizia municipale originario di Piano di Sorrento , in veste di messo notificatore, non viene specificato  altro

Prot n° 10027 /2018
NOTIFICA ai sensi dell’art 140 Cpc nei confronti del Sig. VILLEVIEILLE BIDERI
FERDINANDO nato a Napoli il 20.2.1958 e residente in Praiano alla Via Masa 1
Il sottoscritto dott. Alessandro Gargiulo Messo del Comune di Praiano non avendo rinvenuto all’
indirizzo in questione il destinatario o altre persone di cui all’art. 139 Cpc, dopo ulteriori ricerche, ai
sensi dell’art. 140 CPC
AVVERTE
VILLEVIEILLE BIDERI FERDINANDO nato a Napoli il 20.2.1958 e residente in Praiano alla Via
Masa 1
con espressa menzione di avere rilasciato avviso al destinatario mediante affissione alla porta d’ingresso o
immissione nella cassetta della corrispondenza, che in data 15.11.2018 gli è stato notificato n° 1 Atto del
Tribunale di Salerno proc 643/17 mediante deposito di copia nella Casa Comunale di Praiano, dandone
notizia al destinatario a mezzo lettera racc.ta AR con avviso di ricevimento.
Praiano 15.11.2018 Messo Comunale
(dott. Alessandro Gargiulo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.