Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano questa sera festa grande in Piazza San Luca per la Sagra di San Martino, balli scatenati segui la diretta

Più informazioni su

Praiano, Costiera amalfitana . Festa grande questa sera Sabato 10 Novembre 2018 a Praiano, in Piazza San Luca con la Sagra di San Martino alla  45esima edizione.
La festa è diventata una tradizione della Costa d’ Amalfi da quasi mezzo secolo , si mangia, si beve e si balla pasta e fagioli, trippa e panino con broccoli e salsiccia in pieno stile per l’autunno e per completare fiumi di vino novello.
La serata  è stata come sempre un’occasione di divertimento con le musiche  Gerry Gennarelli al piano e alla voce e da Antonio Aucello al sassofono. A seguirla in diretta per Positanonews Paolo Marrone dei Sonacore ( straordinario gruppo di musica popolare di Positano  che vorremmo rivedere al più presto suonare , speriamo che il Comune li coinvolga queste feste natalizie, ndr ) che ci racconta “Bella serata, bravi musicisti, poi la gente si è scatenata con i balli di gruppo..” Insomma una festa del popolo organizzata dal popolo, semplice e allegra, davvero complimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.