Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Praiano: Casa Angelina Lifestyle – Collaboratori per la stagione 2019

Casa Angelina Lifestyle Praiano  Boutique Hotel in Costiera Amalfitana  cerca per la stagione 2019 la figura di Cameriera ai Piani .

Incastonata nella roccia che si tuffa nel Mediterraneo, nel cuore della Costiera Amalfitana, Casa Angelina è un Boutique Hotel dallo stile contemporaneo e minimalista. Una sobria eleganza caratterizza le sue 39 camere, la cucina ricercata regala un’esperienza gourmet che si arricchisce di uno sfondo di impareggiabile bellezza. Casa Angelina è il Luxury Hotel immerso nell’atmosfera luminosa e magica della Divina Costiera, fatta di lunghe giornate dai ritmi rilassati e languidi, di tramonti infuocati che si tuffano nel mare, di serate inebrianti e profumate.
Casa Angelina è un’oasi di pace, un’architettura armoniosa ed essenziale, dove il bianco assoluto mette in risalto i colori brillanti della natura all’esterno e l’estro dei pezzi di arte contemporanea all’interno. Una filosofia incentrata sulla ricerca della perfezione, dell’eleganza discreta, del design semplice ma ricercato e della cura di ogni dettaglio: dalle morbide e candide lenzuola in cotone firmate Etro che avvolgono il letto, fino al contorno di erbette aromatiche raccolte dal nostro orto e sapientemente composte per decorare i piatti.

Chi e’ interessato puo’ inviare CV ad info@casangelina.com 

Via Capriglione, 147
84010 Praiano
Costiera Amalfitana, SA
Tel  +39 089 8131333
Fax +39 089 874266

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.