Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Villa romana aperta tutti i giorni dalle 10 fino alle 16

La Villa Romana di Positano resterà aperta tutto l’inverno dalle 10 del mattino alle 16 tutti i giorni; una bellissima notizia e, inoltre, sarà aperto sempre un ristorante e un bar sulla spiaggia.

Il museo della Villa Romana è allestito nella cripta superiore della Chiesa Santa Maria Assunta di Positano, mentre sulle pareti affrescate della villa stessa, è ben visibile  l’evento catastrofico del 79 d. C.

La Villa Romana è un fantastico modo per rivivere la nostra storia ed imparare cose nuove semplicemente vedendole con i nostri occhi, un modo creativo di insegnare alle generazioni future il nostro passato e un’attività formativa e bella da fare in famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.