Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, malore per il nostro amico e fotoreporter Massimo Capodanno: interviene eliambulanza

Positano. Malore poco fa per il nostro amico e fotoreporter di fama nazionale Massimo Capodanno. E’ successo pochi minuti fa e ancora non abbiamo notizie certe e dettagli, fatto sta che sappiamo sia intervenuta l’ambulanza che ha percorso un tratto contromano per arrivare prima a Montepertuso, dove lo aspettava l’eliambulanza. Con il suo blog  Positano My Life e il suo lavoro di grande qualità, Massimo ha portato alla conoscenza di tutto il Mondo le bellezze della Costiera Amalfitana ed in particolare della sua Positano. In questi giorni doveva recarsi a Milano per visitare la nipotina nata dal figlio Nicola e dall’attrice Giulia Bevilacqua. Dalle prime notizie l’ambulanza è stata chiamata dallo stesso Capodanno, è si è poi deciso il trasferimento in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Salerno.

Stiamo ricevendo decine di telefonate, vorremmo rassicurare tutti . Massimo Capodanno , che era cosciente al momento del malore, tanto da aver chiamato i soccorsi e anche Angelica D’Urso, responsabile della protezione civile, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica nella torre cardiologica del Ruggi, fra le migliori equipe della Campania , entro 48 ore si potrà dire che è fuori pericolo.

Un abbraccio forte Max da tutti noi di Positanonews e da tutta Positano

Poco prima de malore ha pubblicato una bella foto sul suo profilo

Giornata Mondiale del Pescatore foto Massimo Capodanno

 

Giornata Mondiale del Pescatore foto Massimo Capodanno

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.