Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: A Lavoro per la Biblioteca comunale – Diventerà un centro sociale, appello a tutti per dare una mano fotogallery

Positano: A Lavoro per la Biblioteca comunale – Diventerà un centro sociale. Appello a tutti per dare una mano.

Continuano i lavori dell’associazione Posidonia nella biblioteca comunale che si trova nelle scuole elementari a Positano.

E’ stata trasferita quest’estate con tanto lavoro dal plesso delle scuole medie a quello elementare.

Ora è situato in uno spazio ampio dove si possono organizzare diverse attività culturali, ricreative, sociali sia per i giovani che per gli anziani; si può fare davvero di tutto!

I volontari si stanno dando da fare per sistemare tutto, un lavoro ancora pesante, per questo si chiede ai cittadini di collaborare in questo progetto.

La vicepresidente Maria Rosaria Manzini ha affermato: “Sicuramente questo posto diventerà meraviglioso! Contiamo di aprirlo al pubblico tra un mese organizzando attività di qualsiasi tipo e con evento che ci sarà dopo Natale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.