Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano – Costiera Amalfitana: Un paese spento si illumina solo grazie parcheggio Mandara

La sera a Positano, soprattutto di lunedì quando bar e ristoranti sono chiusi, sembra di trovarsi in una città morta. Per la strada, però, ci hanno colpito le luminarie del parcheggio Mandara, che hanno ravvivato un po’ le strade di questa Positano spenta.

Il parcheggio Mandara è l’unico distributore della Costiera Amalfitana aperto anche la notte, con qualcuno che oltre a dare un servizio con parcheggio e con il distributore, può essere anche un punto di riferimento di aiuto. Una famiglia che da sola questa sera ha mantenuto aperta la città a cominciare dal Grottino (alla chiesa nuova) alle boutique di Gaetano Mandara e Brunella, le ultime a chiudere almeno stando a quello che abbiamo visto noi stasera.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.