Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, che classe il 1968, i ragazzi festeggiano i primi 50 anni.

Più informazioni su

Positano, i ragazzi della classe 1968 festeggiano i loro primi 50 anni, cioe 41 + iva, cioè 30 anni con 20 di esperienza.

Tutti coloro che, arrivati ai cinquanta anni, credono che l’avvenire non abbia più bagliori né emozioni e si avviano stanchi e delusi verso l’inverno della vita. Essere convinti di ciò è un errore perché questa età è come il mese di settembre che prelude all’autunno ma ha ancora luci e colori più intensi degli altri mesi. L’aria è pulita, il mare trasparente e dappertutto fioriscono un’altra volta i fiori della primavera. Può essere il periodo più bello della vita. Basta saperlo guardare e viverlo con semplicità e naturalezza.  – Romano Battaglia
Una bella e giovane compagnia che ha dato vita ad una serata altrettanto bella e giovane, cominciata con un aperitivo da ‘Elisir di Positano Cafè’ di Ambrogio Carro, promotore dell’evento con Giuseppe Di Martino, e proseguita al ristorante ‘Lo Guarracino’ , allestito in tema disco anni ’70 da Gabriella Gambardella, che si è occupata anche delle foto della serata.
Gli auguri da parte della redazione di Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.