Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Vigili del Fuoco all’ufficio postale per un probabile principio di incendio

Piano di Sorrento. Intorno alle 19 di oggi i Vigili del Fuoco della locale Caserma sono accorsi presso gli uffici postali siti in Via delle Rose. Si può notare del leggero fumo all’interno dei locali, probabilmente un inizio di incendio. Ancora non si conosce la dinamica di quanto sta accadendo ma la situazione è sotto controllo.

Uffici postali di Piano di Sorrento

Sul posto  Positanonews ha sentito la donna che ha lanciato l’allarme “Ho sentito una puzza di bruciato e ho subito allertato tutti”, insomma la prontezza di riflessi della donna è stata fondamentale. Comunque pare che si tratti di un corto circuito all’interno del back office dell’ufficio postale, o il gruppo di continuità o altro che accerteranno i tecnici, ma intanto ci caschi rossi hanno messo tutta l’area in sicurezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.