Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, petardi al negozio di Diego Ambruoso. Assurdo atto di vandalismo foto

Piano di Sorrento, petardi al negozio di Diego Ambruoso. Assurdo atto di vandalismo . Lo apprendiamo dal profilo facebook di Diego, che ha collaborato anche con la nostra redazione di Positanonews , un episodio assurdo

5 Novembre 2018, ore 01,10 circa della notte..Ci risiamo, un atto gravissimo nei miei confronti e del mio Studio, Due ragazzi su uno scooter si fermano e lanciano un petardo.

Non è possibile che il fatto sia legato al tifo alla Juventus, ma se anche fosse è davvero grave e assurdo, esprimiamo la massima e totale solidarietà a Diego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.