Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, incidente in via Gennaro Maresca fotogallery

Piano di Sorrento. In via Gennaro Maresca, questa mattina sono stati trovati i danni di un incidente. Stando a quando si rileva dalle immagini, si presume che la vettura abbia urtato contro le pareti che costeggiano la strada, che conduce verso il cuore cittadino di Piano. Oltre a frammenti di muratura, sono stati trovati pali a sostegno di segnali stradali divelti.

Pochi giorni fa la denuncia di una donna che era stata investita sul percorso pedonale di via Gennaro Maresca, poi  a distanza di poche ore l’uno dall’altro – ben due incidenti.

Il primo intorno alle 22 di sabato sera, quando un auto – pare una Fiat 500 nera di colore – perdeva il controllo ed impattava nel muro, finendo con l’abbattere il palo di sostegno di uno specchio parabolico. Il secondo verso le 14 di domenica. Ancora un auto fuori controllo sbatteva contro il muro nei pressi dell’agenzia di viaggi.

In entrambi i casi, per fortuna, nessuna conseguenza, perché nel frattempo non c’era nessuno in transito sul percorso pedonale.

Intanto, ironia della sorte, sempre a via Gennaro Maresca si sono registrati anche altri due furti in appartamenti.

Incidenti e furti hanno messo in allarme i cittadini dell’area che  ora chiedono con sempre maggiore insistenza che vengano installate le telecamera della video-sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.