Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento: Corso Italia chiuso al traffico da Via Bagnulo a Piazza Cota

In vista di una manutenzione straordinaria ai palazzi che hanno  subito danni durante l’ “uragano” di lunedì, il Corso Italia è chiuso al traffico fino  le 12.00 circa  da via Bagnulo a Piazza Cota.

Si invitano gli automobilisti provenienti da Meta, Piano,  che si trovano sul Corso Italia, di proseguire la marcia verso Sorrento passando per Via Bagnulo,  mentre si invitano tutti quelli provenienti da Vico Equense, di scendere per Meta in direzione spiaggia Alimuri e proseguire per via Angelo Cosenz, a la traversa di fronte al  Caracciolo a Meta, da qui si arriva a Ripa di Cassano verso Villa Fondi e Sant’Agnello.

strada chiusa

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.